Mai come quest’anno il Festival di Sanremo ha fatto da passerella alle ultime tendenze della moda dell’hairstyling nazionale. Dai colori pastello di Arisa e della Bertè al super ramato di Noemi, questo è stato sicuramente, fino ad ora, il Festival di Sanremo più sgargiante e di stile mai visto.
E’ l’Ariston il palco della moda capelli
I team di acconciatori, con l’avanzare dell’anticonformismo, della bellezza soggettiva e della singolarità, hanno avuto ampio spazio per mettere in mostra tutta la loro creatività così che il Festival non sia solo della canzone italiana ma anche della moda capelli, facendo “sfilare” sia gli artisti che gli ospiti con colori strong, imponenti frange e acconciature scolpite. Senza alcun dubbio hanno facilitato il lavoro gli outfit curati “ad hoc” dai team stilistici di Giorgio Armani, Gucci, Diesel, Bulgari e chi più ne ha più ne metta!
Amadeus: Buona la terza!
Insomma possiamo dire che, tra artisti di grande calibro, look da urlo e super ospiti, questo Festival di Sanremo non si è fatto mancare proprio nulla! ed ha dato il giusto contributo all’intrattenimento italiano e per questo motivo ci sembra doveroso fare i nostri più sentiti complimenti al presentatore nonché direttore artistico: Amadeus che per il terzo anno di fila ha avuto un successo più che meritato con incassi da far girare la testa!
Speriamo in un bis
Il prossimo Festival di Sanremo come sarà? Noi confidiamo in un poker di Amadeus e sicuramente in un ulteriore crescita in ambito stilistico anche se con grande difficoltà visto il successone di questa edizione…e voi? che ne pensate? Scrivetelo nei commenti.
Di seguito qualche scatto dei look più significativi delle artiste in gara con i nostri commenti e, soprattutto, con i nostri voti.
Aspettiamo desiderosi i vostri voti nei commenti.
Antonio Scotti
Fasano Parrucchieri